inserimento: 7 novembre 2004
ultimo aggiornamento: 29 giugno 2006
Bamby è morto martedì 27 giugno 2006 - leggi

B A M B Y

Questo cagnolino di taglia media, maschio, di colore bianco con macchie marroni sulla testa  (potrebbe ricordare un breton?)  e molto giovane (denti bianchi), è stato catturato venerdì 5 novembre 2004 ad Anzio, zona Tor Caldara.

Indossava un collare di cuoio verde. quindi aveva sicuramente un compagno!!!

Oramai l'esperienza ci ha portato a tenere in considerazione il fatto che, anche se è stato trovato ad Anzio, questo cagnolino potrebbe provenire da un posto alquanto più  lontano.

Gli occhioni grandi tristi "da cerbiatto" con cui ti guarda mi hanno fatto decidere di chiamarlo Bamby


Probabilmente Bamby ha subito un infortunio perché è dolorante alla zampa posteriore destra per cui fatica a stare in piedi (tanto che si è fatto i suoi bisogni addosso). Comunque non ha ferite.

E' molto docile e si lascia "manipolare" senza reagire anche se sicuramente è molto dolorante.

In settimana sarà sottoposto ad accertamenti medici, forse anche radiografie per vedere di farlo riprendere.

Ora si trova nel box CV09

Se qualcuno avesse indicazioni sul suo compagno umano potrebbe inviare una mail ma se dovesse continuare a rimanere solo potrà senz'altro essere adottato!

 

Se abiti non lontanissimo da Anzio scarica la locandina con l'appello per Bamby, stampala ed affiggila dove possano leggerla più persone possibile: darai a Bamby qualche chance in più di ritrovare il suo compagno, oppure di essere adottato!
 

Bamby è chiuso nella sua cella, non può più cercare il suo compagno, può solo sperare che sia lui a trovarlo....con il vostro aiuto!