inserimento: 26 luglio 2004
ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2005

Peggy/Ginger
 

Aggiornamento 5 febbraio 2005: Ginger è stata adottata dalla preside di una scuola di Pomezia!!! Tanti auguri ad entrambe!!!

 
Aggiornamento 8/12/04: Purtroppo dei quattro cuccioli di Ginger solo uno è stato adottato mentre gli altri tre sono morti per gli esiti di una gastroenterite. Ora Ginger è da sola nel suo box, il CV13 e le sue prospettive sono quelle che ci rimanga per sempre, a meno che un amico possa portarla fuori di lì per offrirle una vita dignitosa, in cambio lei avrebbe da offrire tanto affetto e riconoscenza!!!

se vuoi scarica la locandina con l'appello per Ginger, stampala ed affiggila ovunque puoi per allargare il giro delle persone che potrebbero essere interessate. Grazie

 

Questa cagnolina che è stata poi chiamata Ginger dal personale della Coop di via del Mare a Pomezia, nel periodo settembre/ottobre 2004  ha dato alla luce quattro cuccioli.

Il 5 novembre 2004 è stata portata al canile con i suoi piccoli, uno dei quali è stato subito adottato.

Ora lei, abituata alla libertà, è rinchiusa, tutta tremante, nel box CV13 del canile.

I suoi piccoli saranno probabilmente adottati ma io penso con tristezza all'eventualità che non si riesca a trovare un affetto anche per lei.

E' molto affettuosa e, solo da poco, grazie alla sensibilità del personale della Coop, era riuscita a farsi avvicinare di nuovo dall'uomo...per poi essere, dal suo punto di vista, tradita di nuovo e portata al canile anche se questo è stato fatto a fin di bene, per salvaguardare la sua incolumità dai rischi "della strada". 

 

Per informazioni su Ginger/Peggy inviami una mail oppure recati al canile e chiedi di vedere la cagnolina del box CV13....

 

 

 

Primo appello per Peggy/Ginger del 26 luglio 2004

 

 

Per informazioni su peggy inviami una mail

Questa cagnolina di taglia piccola, di colore bianco, marrone e nero vive come randagia a Pomezia ma AVEVA SICURAMENTE UN COMPAGNO perché ha una catenella con una placca  intorno al collo!!

E' molto timorosa e, quando le ho dato da mangiare e, soprattutto da bere, non sono riuscito a vedere bene né se aveva qualche scritta sulla placca né se aveva il tatuaggio.

Sabato scorso (24 luglio 2004) l'ho vista nel parcheggio di un grosso supermercato a Pomezia e anche oggi (26 luglio 2004).

Non appena riuscirò a prenderci più confidenza proverò a vedere se ha qualche segno distintivo, nel frattempo, guardate le sue foto, già potrebbero essere sufficienti per risalire al suo compagno.

Il nome che le ho dato è Peggy.