inserimento: 16 maggio 2004
ultimo aggiornamento: 26 luglio 2004

 A D O T T A T O 

 
Nel giro di dieci giorni questo cagnolino che io avevo chiamato Larry ed altri volontari Foxy è stato adottato, riportato indietro perché "non accettato dagli altri cani" e riadottato da un'altra famiglia!!!

 

Questo dolcissimo meticcio di fox terrier, maschio è stato catturato nella zona di Velletri ed è entrato nel canile il 21 marzo 2004.

Anche lui, come tanti compagni di sventura ha vissuto con molta sofferenza l'essere rinchiuso nel canile, molto probabilmente perché avrà vissuto in una casa, tra le coccole che d'improvviso gli sono state negate.

Dovrebbe avere meno di due anni. Ha un atteggiamento molto triste, a differenza di molti suoi compagni, quando qualcuno si avvicina, non si lancia verso il cancello della gabbia chiedendo di uscire ma resta spesso accoccolato su se stesso e chissà cosa pensa....

Verso i primi di maggio ha cominciato a non stare bene tanto che si pensava a qualche malattia contratta nel canile ma invece tutto potrebbe essere dovuto al fatto che non mangia perché  si sente abbandonato.

Ora di trova nel box CV6, insieme con un grazioso husky, ma per rintracciarlo senza errore basta chiedere del cane con il numero di tatuaggio RMH29793!!!

 

Se vuoi altre informazioni  su Larry mail me