Inserimento: 16 giugno 2003 - Aggiornamento: 31 ottobre 2003

Sara è stata adottata i primi giorni di settembre 2004 da una famiglia con bambini di Tagliacozzo!!!


Forse abbiamo scoperto perché questa dolcissima cagnolona è stata abbandonata e lo abbiamo scoperto anche in un modo doppiamente triste per lei:

alcune settimane fa aveva trovato di nuovo un affetto, era stata adottata da una famiglia con bambini ed era stata chiamata Sara. Purtroppo, dopo sette giorni è stata riportata al canile perché, nel poco tempo trascorso in famiglia, aveva avuto vari episodi di crisi epilettiche.
Certo, avrebbe potuto essere curata in casa, ma per paura che facesse del male ai bambini, hanno preferito riportarla indietro.
Così Sara si è ritrovata, di nuovo, abbandonata....
Ovviamente, al canile, non è che le cure mediche possano essere assidue, e Sara continua a soffrire di queste crisi.
Ma è un cane dolcissimo, moto calmo e con degli occhi che fanno risultare superflua ogni parola....
Sicuramente, se qualcuno potesse adottarla, pur conoscendo il suo problema e fosse quindi disposto ad accudirla, Sara potrà vivere una vita decente e ricambiare cento volte tanto l'amore che riceverebbe!!!

    Annuncio originale   

Questa femmina di cane Corso è stata catturata il 22 aprile 2003 ad Anzio, precisamente in via Rubinio.

Aveva sicuramente un padrone, dal momento che porta un collare a catena, ha le orecchie mozzate, come pure la coda, lunga una ventina di centimetri.

E' molto buona e, soprattutto, molto triste, anche perché, avendo terminato il periodo di quarantena sanitaria, è stata trasferita da un reparto del canile dove le era possibile comunque vedere qualcuno, ad un altro reparto più isolato, insieme ad altre centinaia di anime sfortunate...

Per chi volesse, anche per una sola volta, venire al canile per trovarla e, magari, farla uscire un po', lei è rinchiusa nel box 129...