F i o c c o
 inserimento appello 7 novembre 2004
aggiornamento 7 marzo 2006

Dopo tanto tempo dall'inserimento di questo appello, il 3 marzo, ho ricevuto un'email da Ana di Roma che mi chiedeva informazioni su Fiocco.

Subito ho contattato il suo proprietario, il sig. Eros, ma ho ricevuto la triste notizia che Fiocco non c'è più da oltre un anno...

Fiocco è un simpatico barboncino maschio, di taglia piccola, nato il 15 novembre 2000 e che abita ad Albano.

Ultimamente, ha sviluppato un'antipatia verso i bambini, sicuramente dovuta a qualche esperienza negativa: tutti sappiamo che a volte i bimbi si comportano verso i cani in maniera troppo "manesca" e Fiocco questo non lo sopporta più!

Purtroppo la famiglia di Fiocco ha bambini quindi, per assicurare l'incolumità di entrambi., ha dovuto prendere la sofferta decisione di cercare per lui un'adozione più consona. 

Ovviamente chi lo volesse adottare non deve avere "pargoli" !!!!!  FIOCCO VUOLE TUTTE LE COCCOLE PER SE'!!!!

Trattandosi di una decisione sofferta, l'attuale proprietario vuole essere sicuro che Fiocco venga trattato con cura e quindi chiede che la nuova famiglia sia disposta a tenerlo informato sulle condizioni del piccoletto.

Per avere maggiori informazioni inviare una mail al sito di Aiutauncane oppure, per accelerare i tempi, contattare direttamente il proprietario il Sig. Eros al n. 06 930 14 017