L i l l i
inserimento appello 1 giugno 2004
Ultimo aggiornamento 7 novembre 2004

Aggiornamento del 7 novembre 2004: Ho appena saputo che la famiglia di Lilli, per sopravvenute fortunate coincidenze (un altro cagnolino che avevano è stato adottato) si è trovata in condizione di potersi dedicare completamente a lei ed ha quindi deciso di non darla più via!!!

Un abbraccio a Lilli e tanti auguri ed apprezzamento per la sua famiglia!!

 primo appelllo del 1 giugno 2004

Questa affettuosissima cagnolina (di taglia media) è nata alla fine del 2002 ed è cresciuta insieme con due bambine, quindi il suo carattere socievole è garantito sopra ogni dubbio.

Purtroppo Marco, la persona che se ne è finora occupata, si trova nella condizione di doverle trovare un'altra sistemazione.

E' importante dire che Lilli è affetta da una patologia ad una zampa posteriore che richiede delle cure e, soprattutto un'assistenza adeguata, ma certamente lei sarà in grado di ripagare con il suo affetto ogni più piccolo sacrificio compiuto per aiutarla!

Lilli abita ad Ardea, in provincia di Roma ed è visionabile per chiunque fosse interessato ad adottarla.

Di seguito riporto l'appello ricevuto da Marco:

 

Cedo in adozione una cagnolina meticcia di nome Lilli.

Lilli ha 18 mesi (è nata alla fine del 2002), è sterilizzata ed essendo cresciuta con le mie due bambine posso dire con certezza che è molto affettuosa.

La cagnolina, purtroppo, è anche affetta da una patologia in corrispondenza di una zampa posteriore definita "necrosi femorale" che deve essere tenuta sotto controllo.

Sono disposto ad affidarla solo a persone che amano veramente i cani.

Grazie a chiunque voglia aiutare Lilli.

Per informazioni contattare il sito di Aiutauncane che provvederà ad inoltrare le richieste a Marco