inserimento: 24 maggio 2004
ultimo aggiornamento: 24 maggio 2004

c u k i

 

il 7 dicembre 2002 sono arrivato al canile ed ho incontrato Maria Grazia e Ciprian nell'infermeria che si prodigavano per cercare di ripulire dai grumi di pelo un cockerino appena raccolto per strada, tra Pomezia ed Ardea, per chi conosce la zona, vicino alla Procter & Gamble.

Questo cagnolino era evidentemente vissuto in una famiglia ma poi, per motivi che probabilmente non sapremo mai, si è ritrovato per strada...

Anche in questo caso la fantasia ha avuto la meglio ed il più bel nome che potevamo dargli è stato Cuki!

Se un cocker, già di suo, ha uno sguardo triste, quello di Cuki, che ha dovuto patire l'abbandono immaginatevi com'era....

Cuki, dopo pochi mesi di canile venne adottato da una famiglia e tutti tirammo un sospirone di sollievo, almeno avrebbe potuto trascorrere la sua vecchiaia di nuovo in una casa!

Ma dopo alcuni mesi, la sua nuova famiglia lo "restituì" al canile, la sua colpa? La signora era allergica al pelo!!!!! Amesso che fosse vero, questa famiglia avrebbe potuto prodigarsi per trovargli un'altra sistemazione decente, invece ha risolto la situazione nel modo più comodo...per lei!

Ora Cuki è di nuovo nel canile, nel box CV09, gli acciacchi sono aumentati e, pare, che stia perdendo anche la vista!

 
Cuki ulula alla sfortuna!