inserimento: 5 luglio 2008
ultimo aggiornamento: 1 agosto 2008

R e x cerca di nuovo casa... , Pomezia



Scarica la locandina con l'appello per Rex, in formato Word (.doc) oppure in formato Acrobat (.pdf) ed appendila (con educazione) dove è possibile. Ci potresti aiutare a trovare una nuova casa per questo piccolo amico!

Rex  è un giovane meticcio di taglia media con il manto fulvo ed il musetto nero e la sua giovane vita è stata segnata da momenti belli ed altri brutti.

Rex è stato catturato ad Albano il 23 agosto 2006, e rinchiuso nel canile di Pomezia dove, nell’ottobre dello stesso anno si è scoperto che soffriva di leishmania (malattia curabile e per la quale, a tutt’oggi non ha nessun problema).

Il 2 dicembre 2006 una bella novità: Rex viene adottato da una famiglia di Ardea (Nuova Florida) che lo ama e lo cura donandogli un anno e mezzo di serenità.

 

 

Purtroppo, per gravi motivi famigliari Rex non può più rimanere con loro perché devono trasferirsi e quindi, lui ancora non lo sa, ma cerca di nuovo casa!

 

Aiutateci a trovare per il nostro Rex un nuovo affetto ed una opportunità di una vita serena!  - Saranno anche valutate offerte di sistemazione provvisorie ma sicure.

 

 

Rex è microchippato e regolarmente vaccinato. 

Pino cell. 347 75 84 560

Questo è il link dedicato a Rex, dove si può

anche scaricare questa locandina:

www.aiutauncane.it/rex     Grazie

 

Se vuoi altre informazioni su Rex, scrivimi

<< Indietro