inserimento: 4 febbraio 2005
ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2006

 

Sissi

Sissi è stata adottata il 30 dicembre 2005 ma subito dopo, per cause indipendenti da lei, si è trovata di nuovo a dover cercare una nuova casa, per non ripiombare nell'oblio di un canile. LEGGI L'AGGIORNAMENTO

========================== PRIMO APPELLO PER SISSI ==========================

Sissi, cagnolina giovane, di taglia media, catturata a Lariano tra il 27 novembre ed il 3 dicembre 2004

se vuoi scarica la locandina con l'appello per Sissi e Giulia, stampala ed affiggila ovunque puoi per allargare il giro delle persone che potrebbero essere interessate. Grazie

Sissi è una cagnolina tutta nera che ricorda molto il labrador.

Nei giorni in cui è stata rinchiusa nel canile "Le Tre Querce" di Pomezia era ancora sotto choc per la cattura e quindi non si è fatta mai avvicinare più di tanto per cui non sono in grado di indicare la sua età che comunque non deve essere molto avanzata.

E' stata catturata insieme a Giulia ed ad una terza cucciola mentre, per la fame, erano entrate in un cortile di una casa a Lariano... anziché donar loro un po' di cibo ed un gesto di affetto qualcuno ha pensato bene di chiamare i vigili e quindi Sissi, Giulia e la loro compagna hanno trovato la corda dell'accalappiacani che le ha portate nel canile.

Sissi ha ricevuto il tatuaggio RMH32432 e, dopo essere stata detenuta nel box CV09, insieme a Giulia, è stata con lei trasferita nel canile "Casa Tobia" di Palestrina.

In questo canile, dove sono rinchiusi centinaia di cani entra una sola volontaria, una volta alla settimana, quindi per Sissi, Giulia e la loro compagna più piccola ciò potrebbe significare finire la sua esistenza chiusa in un box!

 

Sissi, nel box CV09 in compagnia della bretoncina Giulia della sua compagna di sventura

 

Sissi era molto diffidente ed intimorita. Purtroppo non ho avuto il tempo di prendere confidenza con lei e quindi non si è mai lasciata avvicinare, ma una cosa mi resta ben chiara: che è un cane molto buono e solo molto spaventato!

 

 

A differenza di Giulia che cercava le carezza, Sissi mi scodinzolava da lontano...

 

Lo sguardo di Giulia che mi fissa dritto negli occhi con i suoi occhioni interrogativi che sembrano chiedere : "Sono appena arrivata in questo mondo e davvero la mia vita è destinata a finire dentro una gabbia, senza poter dare e ricevere il minimo affetto????

 

 

Fammi uscire da questa gabbia e portami con te!

 

Sissi...

 

 

 e la sua compagna....destinate ad essere trasferite nel canile "Casa Tobia" di Palestrina, dove entra una sola volontaria una volta alla settimana!I

 I loro sguardi non mi mollavano un attimo...

 

...Ho provato a farle uscire dalla gabbia dalla gabbia per far fare al loro quattro passi...

 

...ma erano entrambe molto intimorite dall'abbaiare dei loro compagni di sventura e quindi non sono riuscito a farle uscire dal corridoio dove era la loro gabbia..

 

..appena due passi fuori dalla gabbia...

 

...che cosa ci faccio qui dentro?!?!?

 

 

 


 

... la loro unica uscita ...poi seguita dal trasferimento a Palestrina, dove le passeggiate non sono previste... da lì si esce solo per adozione o per morte!


 

 


 

Il tatuaggio di Sissi: RMH32432

 

 

Se vuoi avere altre notizie su Sissi inviami una mail